Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Chi Siamo

I Portoni Rossi

L'Ospedale Veterinario I Portoni Rossi nasce nel 2007 da un'idea del Dott. Daniele Terni che ha voluto creare una struttura di eccellenza capace di trattare tutte le patologie degli animali da affezione.

L’Ospedale I Portoni Rossi si propone come centro di referenza specialistico, avvalendosi di uno Staff medico di circa 60 veterinari. Copre attualmente circa 12 aree terapeutiche tra le quali spiccano le Unità Operative di Neurologia, del Dott. Marco Bernardini, quella di Pneumologia Interventistica e Otorino Laringoiatria del Dott. Davide de Lorenzi e quella di Cardiologia coordinata dal Dott. Roberto Santilli.

Tra le Unità a supporto di questa operatività emergono l’Unità di Degenza con oltre 50 posti, quella di Terapia Intensiva con strutture e competenze dedicate e specifiche e i servizi offerti dall’Unità di Anestesia strutturata con un team attivo 7 giorni su 7. Il laboratorio, recentemente riorganizzato, offre anche a veterinari esterni un servizio completo e affidabile, sia di analisi di laboratorio che di Istopatologia e citologia.

 

Mission e Vision

Creare una struttura guidata dalla passione per il benessere degli animali da affezione con competenze e tecnologie di avanguardia per l’eccellenza nella diagnosi, cura e prevenzione di tutte le patologie.

Un ospedale dedicato agli animali da affezione che sia di supporto ai veterinari di “territorio”; all’avanguardia nelle tecniche e strumentazioni e impegnato nel supporto alla ricerca scientifica.