Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Modalità di accesso

Appuntamenti

Per far visitare il proprio animale è possibile chiamare il numero di centralino dell'Ospedale 051 755.233 e richiedere un appuntamento con uno dei nostri Medici, oppure presentarsi presso l'Accettazione per le pratiche necessarie.

Orari di visita ricoverati

L'orario di visita degli Ambulatori è stabilito dalle ore 9.00 alle ore 18.00, tutti i giorni dal lunedì al sabato. Sono esclusi i giorni festivi e le domeniche.
L'accesso alla Degenza è regolato dal personale Medico e Infermieristico che invita i Proprietari ad entrare seguendo l'ordine di arrivo in Accettazione, facendo accedere al massimo due persone per ogni ricoverato. I visitatori potranno rimanere con il paziente ricoverato per un tempo che varierà da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 30 minuti.
Questo tempo dipenderà dal numero dei pazienti ricoverati ed è necessariamente limitato per salvaguardare la tranquillità e la quiete del vostro animale e degli altri pazienti.
Un'eccessiva confusione e un numero tropo elevato di persone presenti potrebbe procurare agli animali degenti uno stress inopportuno per le loro condizioni di salute.
I proprietari dei pazienti critici potranno chiamare in Clinica per parlare con il Medico del turno di notte ogni mattina dalle ore 7,00 alle ore 8,00.
Invece le informazioni sulle terapie, le indagini e le visite mediche giornaliere saranno comunicate ai proprietari durante l'orario di visita dal Medico curante assegnato al paziente.

È consigliabile che i proprietari che non riescono a recarsi in visita al proprio animale lascino un avviso al medico chiamando in centralino. Sarà il Veterinario a ricontattare il proprietario nel pomeriggio.

È possibile prenotare un ricovero in day-hospital solo se uno dei nostri Medici ha già visitato il paziente ed ha stabilito un piano diagnostico o terapeutico.
L'accettazione in chirurgia avviene dalle 7.00 alle 10.00 del mattino, la dimissione generalmente nel tardo pomeriggio salvo quando si renda necessaria una degenza post-operatoria.