Nuovo Responsabile U.O. Diagnostica per Immagini

Nuovo Responsabile U.O. Diagnostica per Immagini

Il nuovo Responsabile dell’U.O. Diagnostica per immagini e Radiologia Interventistica è il Dott. Massimo Vignoli

Specializzato in Radiologia Veterinaria e Diplomato Europeo in Diagnostica per Immagini, assumerà dal 1 Novembre la guida dell’U.O. Diagnostica per Immagini potenziando le attività di Radiologia Interventistica

 

Laureato a Bologna nel 1993.

Nel 1997 ha conseguito la specializzazione in Radiologia Veterinaria all’università di Torino. Nel 2008 si è Diplomato al College Europeo di Diagnostica per Immagini Veterinaria, (Dipl. ECVDI).

Nel 2010 ha ottenuto il titolo accademico di Dottore in Scienze Veterinarie (PhD) all’Università di Ghent, Belgio per gli studi condotti sulla radiologia interventistica e i mezzi di contrasto in ecografia.

Ha passato lunghi periodi di formazione in Europa e negli Stati Uniti. Professore di Diagnostica per Immagini presso la facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo.

Ha partecipato a numerosi congressi, corsi ed incontri scientifici in qualità di relatore in Italia e all’estero. Premiato in Europa per la presentazione di progetti scientifici. Autore di libri e capitolo di libri di diagnostica per immagini. Autore e coautore di una ricchissima produzione scientifica internazionale.