Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Nasce il nuovo servizio di Fisioterapia Veterinaria

Nasce il nuovo servizio di Fisioterapia Veterinaria

Nasce Kinetic, l’Unità Operativa Fisioterapia dell’Ospedale Veterinario I Portoni Rossi, che fornisce un servizio volto alla prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie ortopediche, neurologiche, muscolo-tendinee, o con problematiche legate ad interventi chirurgici.

All’interno dell’U.O. vengono formulati programmi individuali per la preparazione atletica dei cani sportivi e da lavoro. La fisioterapia offre inoltre un valido ausilio al cucciolo in accrescimento per il corretto sviluppo osteoarticolare, al paziente geriatrico con problematiche legate all’artrosi e ai pazienti in sovrappeso al quale viene fornito un supporto nel raggiungimento di una buona forma fisica.

Dopo una prima visita verrà definito un protocollo personalizzato a seconda delle necessità del paziente.

I nostri servizi: terapie manuali, tecniche strumentali (ultrasuoni, laserterapia, tecarterapia, elettrostimolatore), idroterapia (under water treadmill), agopuntura, osteopatia, taping neuromuscolare.