Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Residency Program in Medicina Interna

Residency Program in Medicina Interna

L’Ospedale Veterinario i Portoni Rossi (OVIPR) entra nella prestigiosa lista di Ospedali e Università Veterinarie Europee in grado di offrire il Residency Program in Medicina Interna dell’European College of Veterinary Internal Medicine (ECVIM)

L’European College of Veterinary Internal Medicine (ECVIM), la nota istituzione collegiale europea che regola ed eroga il titolo di specialista veterinario (DipECVIM) nei campi della Medicina Interna, Cardiologia e Oncologia, ha ritenuto consone agli standard richiesti il Residency Program in Medicina Interna dell’OVIPR appena creato dal Dott. Fabio Procoli, nuovo responsabile dell’Unità Operativa di Medicina Interna. Il Program permetterà la formazione interna di specialisti riconosciuti dall’ECVIM nel campo della medicina interna del cane e del gatto. Con questo sono due i corsi di specializzazione riconosciuti dai college europei offerti dall’OVIPR (in aggiunta a quello di Neurologia/Neurochirurgia). La Dott.ssa Francesca Brugnoli sarà la prima ECVIM Resident in Internal Medicine dell’OVIPR.