Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Oncologia

Oncologia


L'Unità Operativa di Oncologia dell’Ospedale Veterinario Portoni Rossi, è coordinata dalla Dott.ssa Paola Valenti e si occupa della prevenzione, diagnosi e terapia dei tumori che affliggono gli animali da compagnia, offrendo ai proprietari dei pazienti in cura e ai colleghi referenti le metodiche diagnostiche e terapeutiche più avanzate nel settore dell’oncologia veterinaria. L’U.O. di Oncologia si avvale della collaborazione delle altre U.O. e del reparto di Degenza per poter gestire nel modo più efficiente i pazienti oncologici che afferiscono all’Ospedale.

L'Unità Operativa si è attrezzata con una cappa a flusso laminare verticale di Classe II per la corretta ricostituzione ed allestimento dei farmaci chemioterapici. Il personale medico si avvale di sistemi ad iniezione chiusi e materiale di protezione per garantire la massima sicurezza agli operatori ed ai pazienti.

Qualunque sia il percorso terapeutico intrapreso (curativo, palliativo, chirurgico, medico), lo staff supporterà pazienti e proprietari al fine di garantire il meglio per ogni paziente in cura.




  • Dott.ssa Paola Valenti
    Resp. U.O. Oncologia

    Info

Staff medico