Medicina Interna

Medicina Interna


 

L'Unità Operativa Medicina Interna è guidata dal Dott. Fabio Procoli (DMV, MVetMed, DipECVIM-CA, DipACVIM, MRCVS) specialista EBVS diplomato al College Americano e Europea di Medicina Interna. All’interno dell’U.O. prestano servizio i dottori Beatrice Ruggerone (DVM), Silvia Miglietta (DVM), Martina Marchetti (DVM), Matteo Seghetti (DMV, CertSAM), Angela Ghiraldelli (DMV), Dyana Erba (DMV), Stefano Battaia (DVM) e Sergio Federico Lombardo (DVM).

L’U.O di Medicina Interna è abilitata dal College Europeo di Internal Medicine (ECVIM) alla formazione di specialisti in Medicina Interna.

Il team offre consulenze centrate sulla diagnosi e la terapia di diverse patologie inerenti alle varie discipline internistiche quali, ematologia e immunologia, malattie infettive e parassitarie, gastroenterologia, epatologia e pancreatologia, endocrinologia, nefrologia e urologia e pneumologia.

Il Servizio offre visite di referenza e seconde opinioni da tutta Italia riguardanti casi complessi, siano essi stabili o critici. Il modus operandi dell’U.O è quello dell’approccio orientato al problema clinico e della medicina basata sull’evidenza per fornire un servizio clinico  di alto livello a colleghi referenti e a proprietari.

L'U.O. di Medicina Interna è attiva 7 giorni su 7 con personale dedicato alle cure dei pazienti 24h/24 per garantire un servizio di qualità superiore. Per riferire o discutere un caso clinico, si prega di contattare l’U.O. chiamando il numero 051 755233 o scrivendo a info@portonirossi.it




  • Dott. Fabio Procoli
    Resp. U.O. Medicina Interna

    Info

Staff medico