L'Ospedale

La nostra struttura

I nostri valori guidano le nostre azioni e delineano il nostro comportamento.

La Passione accompagna ogni giorno il lavoro de I Portoni Rossi nella ricerca del benessere degli animali da affezione utilizzando competenze e tecnologie di avanguardia nella diagnosi, la cura e la prevenzione di tutte le patologie.

Un ospedale completo, punto di riferimento per i veterinari esterni, per quelle problematiche dove è richiesto un approccio specialistico di secondo livello.

Avvalendosi di uno staff medico di circa 90 veterinari – tra cui 11 diplomati – e 20 collaboratori suddivisi in 16 Unità Operative e Aree di attività, i proprietari dei pazienti e i referenti possono contare su un servizio completo e continuato incluso il Pronto soccorso attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove sono impegnati medici dedicati esclusivamente a queste attività.

Tra le Unità Operative a supporto emergono l'Unità di Degenza, divisa in tre aree - cani, gatti e una d'isolamento riservata agli animali con patologie contagiose - l'Unità di Terapia Intensiva con strutture e competenze dedicate e specifiche, e infine i servizi offerti dall'Unità di Anestesia strutturata con un team attivo 7 giorni su 7.

Per i pazienti affetti da patologie ortopediche, neurologiche o con problematiche legate a interventi chirurgici, è nata Kinetic, la parte di Ospedale dedicata alla fisioterapia riabilitativa.

Per tutte le analisi è attivo Biovet, il laboratorio che offre anche ai veterinari esterni un servizio completo e affidabile, sia di analisi di laboratorio sia di istopatologia e citopatologia.

Questa organizzazione, volta a realizzare risultati di qualità assoluta, misurabili in riferimento a parametri di rigore clinico e scientifico, permette di raggiungere il massimo livello di soddisfazione di Clienti e Referenti, nel totale rispetto dei pazienti animali.